Spedizioni e Resi


Informazioni sulla spedizione di spedizione

Le informazioni di consegna includono nome completo, indirizzo corretto, indirizzo e-mail, codice postale e numero di telefono. Se l'indirizzo o il numero di telefono non è corretto, non riceverai gli articoli, sarai responsabile della perdita.

Modalità e spese di spedizione

Spedire i tuoi acquisti in tempo è molto importante per noi. Per essere sicuri di ricevere i tuoi acquisti il ​​prima possibile, gli articoli saranno per lo più spediti da DHL o EMS. Siamo lieti di offrire la spedizione internazionale nella maggior parte dei luoghi del mondo.

Tempo di elaborazione del tuo ordine

Tutti gli articoli vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, previa verifica del pagamento. Al momento della spedizione, riceverete una e-mail di conferma della spedizione con il corriere e le informazioni di tracciamento dell'ordine.

Nota: tutti gli ordini vengono elaborati e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Non possiamo essere responsabili per ritardi imprevisti, come festività o indirizzi errati. E raccomandiamo che qualcuno sia disponibile ad accettare il pacchetto. Se non si è in grado di firmare per la consegna a casa, si consiglia di inviare pacchi sul posto di lavoro.

Traccia il tuo ordine

Una volta spedito l'ordine, ti invieremo via email il codice di monitoraggio e il sito web espresso in 48-72 ore, che potrai verificare online. Puoi anche tracciare il tuo ordine nella pagina Il mio account.

Numero di tracciamento da verificare su:

Sito Web EMS: ems.com.cn/english.html

Sito Web DHL: dhl.com/en.html

Si prega di notare che possiamo spedire il vostro ordine solo tramite l'indirizzo CAP, e le caselle postali o indirizzi simili non sono disponibili per la spedizione.

Tempi di consegna

I tempi di spedizione variano in base a dove ti trovi e se il prodotto che hai ordinato è in magazzino. Normalmente, riceverete gli articoli in 3-5 giorni lavorativi dopo aver completato l'ordine. Si prega di prestare attenzione con il tuo account in qualsiasi momento. Se non si riceve l'ordine entro 10 giorni, contattare l'ufficio postale locale A.S.A.P. Puoi anche contattare il nostro servizio clienti; faremo ogni sforzo per servire con voi.

Iscriviti per la consegna

È necessaria una firma per la consegna. Ma se non sei disponibile, puoi chiedere a uno dei tuoi familiari di aiutarti a firmare il pacchetto. Se tu ei tuoi familiari non siete disponibili, riporteranno il pacco e invieranno l'ordine il giorno successivo.

Indietro